Giochi flash gratis per giocare online!
www.GiochiInFlash.it

Giochi Online Sport

Amante dello sport? In questa sezione troverai pane per i tuoi denti...corse mozzafiato, acrobazie al limite delle capacità umane, imprese degne dei grandi campioni...gareggia contro i tuoi amici o contro il computer per dimostrare che il vero campione sei tu!

Ultimi giochi inseriti: Xvr Race Wake Boarding Turbo Spirit Toboggan Jump 2002 Thump
5 Giochi Sport più giocati: 1 Tuffi 2 Biliardo Special 3 Tennis Torneo 4 Galactic Tennis 5 Hockey Tavolo Moderno
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Basket Basket
Una lunga serie di tiri liberi ti aspetta, quanti canestri sarai in grado di fare? Per giocare devi tenere premuto il pulsante sinistro del mouse sul giocare e rilasciandolo al momento in cui deciderai di tirare.
YetiSports 8 - Jungle Swing YetiSports 8 - Jungle Swing
Nuova ambientazione per YetiSports, questa volta andiamo nella jungla dove il nostro Yeti cercherà di scalare gli alberi il più in alto possibile.
YetiSports 6 - Bigwave YetiSports 6 - Bigwave
Nel sesto capitolo Yeti si trasferisce sulle sponde dell'oceano pacifico dove si cimenta in una nuova avventura sportiva: il surf.
YetiSports 5 - Flaming Drive YetiSports 5 - Flaming Drive
Yeti con la partecipazione di altri animali ha deciso di disputare una rilassante partita a golf...come al solito chi ci rimette è il pinguino!
YetiSports 4 - Il lancio del pinguino YetiSports 4 - Il lancio del pinguino
Quarto capitolo della serie, anche questa volta dovrete lanciare il pinguino in alto facendo in modo che venga preso e portato via dai gabbiani.
YetiSports 3 - Il lancio del pinguino YetiSports 3 - Il lancio del pinguino
Nel terzo capitolo della saga YetiSports sarete aiutati da delle simpatiche foche, il gioco consiste nel lanciare il solito pinguino il più in alto possibile.
YetiSports 2 - Il lancio del pinguino YetiSports 2 - Il lancio del pinguino
Secondo capitolo di YetiSports, questa volta dovrete lanciare il pinguino cercando di colpire un iceberg.
YetiSports 1 - Il lancio del pinguino YetiSports 1 - Il lancio del pinguino
Primo capitolo della lunga serie YetiSports, il gioco consiste in una specie di baseball dove al posto della classica pallina dovrete colpire con la vostra clava un pinguino per lanciarlo il più lontano possibile.
All Star Dodgeball All Star Dodgeball
Raccogliete la palla e tiratela con forza verso i vostri avversari, l'obiettivo è quello di colpirli così da elimarli da gioco, ma attenzione a non farvi colpire ed eliminare.
Grand Prix Challenge II Grand Prix Challenge II
Prova l'ebrezza di guidare al limite un'auto da Formula 1, sorpassa i tuoi avversari, evita di provocare gli incidenti e porta a termine i tre gici che ti consegneranno il titolo di campione!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Qualche gioco gratis a caso...
www.GiochiInFlash.it - Giochi Gratis Online per te! Privacy Policy